Login  

n.b. la registrazione è consentita ai soli iscritti al SAMC (CONFSAL-UNSA)

   
   

Funzione Pubblica: ancora un incontro deludente. Pronti ad ulteriori iniziative

Dettagli

Si trasmette per opportuna conoscenza il comunicato stampa del 30/07/2012 della Federazione Confsal-Unsa:

 


COMUNICATO STAMPA DEL 30.07.2012

FUNZIONE PUBBLICA: ANCORA UN INCONTRO DELUDENTE.

PRONTI AD ULTERIORI INIZIATIVE.

 

“Oggi c’è stato un altro incontro deludente in Funzione pubblica” commenta Massimo Battaglia, Segretario generale della Federazione Confsal-Unsa, che prosegue “eppure sul tavolo ci sono delle questioni vitali per i lavoratori, quali la rimodulazione delle piante organiche, le valutazioni degli esuberi e i processi di mobilità. Ancora una volta abbiamo assistito alla politica della vaghezza e del rinvio ad altra data operata da questo governo, mentre di certo ci sono sempre quella serie di manovre economiche e di misure normative che toccano in prima persona i lavoratori del pubblico impiego.”

“Abbiamo già espresso la posizione contraria della Federazione Confsal-Unsa rispetto ai contenuti della spending review, protestando in piazza per due volte in venti giorni, prima il 23 giugno e poi davanti alla Camera dei deputati il 18 luglio scorso. Oggi non possiamo che ritenere estremamente deludente l’esito del confronto in Funzione pubblica con il sig. Ministro Patroni Griffi” dichiara Battaglia.

“Il Ministro ha pubblicamente espresso la disponibilità ad un incontro con le OO.SS. nei primi giorni di settembre per verificare, numeri alla mano, gli esuberi di personale rispetto alle dotazioni organiche” conclude il Segretario generale “Noi ci saremo, ma avvertiamo già da adesso che la Federazione Confsal-Unsa valuterà le iniziative da realizzare che potranno arrivare ad ulteriori manifestazioni in piazza o anche di sciopero”.

 

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA TRASPORTI

   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

patronato inpas confsal caf confsal

   
© 2011 - Copyright www.samc.it